martedì 6 luglio 2010

tirando le somme

Ci sarebbe da esser depressi, e non ho voglia di parlarne, non davvero almeno.
Ho più di 30 anni (il tempo passa imperterrito)
Non ho un lavoro (o meglio, ho tanti quasi-lavori che non mi danno stabilità, colpa mia o del precariato?)
Non ho una casa (non solo, ma non ho neanche una stanza mia)
Non ho una relazione (un tempo ce l'avevo e se mi sforzo forse mi ricordo anche come si fa)
Sono alta un metro e un tappo e sono piena di difetti.
bhè vista così è mooolto deprimente la situazione, ma potrebbe anche andar peggio, meglio non approfondire troppo.
e poi ci sei tu:
Hai più di 30 anni
Hai 2 lavori (uno quotidiano e uno per passione, ma ti danno entrambi da vivere)
Hai una casa (non l'ho mai vista, ma sarà sicuramente bellissima)
Hai addirittura una famiglia, con tanto di figli e cane.
Sei alto e sei perfetto.
ecco... ora quasi quasi tirando le somme comincio un pò a deprimermi.
e tento invano di fuggire alla mia condizione e a me stessa.
e non trovo scampo.
voglio solo lo sguardo che fermi il cuore.
la tua assenza già l'ha fatto.
non ho voglia di parlarne
non davvero almeno.

Nessun commento:

Posta un commento